Laboratori pomeridiani per gli studenti di seconda media

Il Liceo Vico propone attività di laboratorio di biologia (microscopia) e fisica (ottica geometrica) per gli alunni delle classi seconde delle scuole secondarie di 1° grado del territorio.
I laboratori si svolgeranno, rispettivamente, il 28 marzo e il 3 aprile 2019, dalle 14.30 alle 16.15.
Per l’iscrizione è necessario compilare on-line il modulo
È possibile usufruire del servizio mensa interno alla scuola arrivando entro le 14.00.
Per eventuali chiarimenti o richieste particolari rivolgersi alla prof.ssa Tassan Caser all’indirizzo mail: simona.tassan9@liceovico.it
ATTENZIONE: le iscrizioni sono chiuse perchè sono esauriti i posti disponibili